28.11.12

Diamo un po' di colore ad una giornata così grigia..."Jà Sei Namorar"!

Mentre il mio countdown natalizio mi ricorda che per arrivare alla notte del 24 con una bella nevicata le temperature prima o poi si dovranno necessariamente abbassare, il mio corpo mi sta dicendo che in questo momento vorrebbe trovarsi su una spiaggia bianca di fronte ad un mare cristallino a godere di tutti i benefici che solo il sole sa regalare!

Per trovare questo calore di cui avrei così bisogno non mi resta che dare ufficialmente il via ad una nuova stagione culinaria, all'insegna di dolci e dolcetti di tutti i generi... e non esiste miglior cosa al mondo, dopo un'intensa giornata di lavoro, che mettersi di fronte al forno caldo a sbirciare la lievitazione di una nuova torta!

"Jà sei Namorar" nel frattempo riaccende i toni di queste giornate grigie... ma è già ora di mettere mano ad un nuovo progetto!







  • in sottofondo | The Supremes - You Can't Hurry Love ;
  • sul tavolo | bucce di mandaranci, tracce di un caffè appena rovesciato e mille fogli di carte diverse;
  • su un foglio bianco con un fiocco rosso | i nomi degli amici che quest'anno riceveranno un regalo speciale.

I'm singing in the rain,
Vic

[ ...english version coming soon... ] 

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

ShareThis

Archivio V as loVe