7.12.12

Sara, Alessandro & Tintarella di Luna!

Non posso che iniziare questo post facendo le mie congratulazioni a Sara & Alessandro che hanno suggellato il loro amore lo scorso sabato!

Avete presente la sensazione che si prova quando si conosce per la prima volta una persona e ci si sente immediatamente a proprio agio? Ecco, questo è quello che è successo a me quel caldo giorno di Settembre in cui ho incontrato Sara per la prima volta per iniziare a  parlare del suo bouquet! 
Difficile non apprezzare fin da subito il suo modo di fare, la sua gentilezza ed il sorriso contagioso... insomma, l 'istinto non mente mai ed ho subito sentito che tra di noi era scoccata una scintilla che sicuramente avrebbe portato alla realizzazione di un lavoro splendido... e lasciatemelo dire, è stato proprio così.

Non mi resta che lasciare il giudizio a voi... io, dal canto mio, l'ho indubbiamente posizionato sul mio personalissimo podio.









Photos by Flaminia Febbroni


Dopo tre giorni di fuga in terra spagnola è il momento di rimettersi a lavorare...

  • in sottofondo | Alanis Morissette - Head Over Feet
  • sul tavolo | nuovi tessuti per una consegna lampo;
  • fuori dalla finestra | i primi fiocchi di neve dell'anno... ben arrivata amica mia. 

Io la neve la metto in un barattolo.
Vic

[ ...english version coming soon... ]

1 commento:

ShareThis

Archivio V as loVe